venerdì 6 novembre 2009

I favolosi anni 80

.... E ricordando la canzone di Raf ...

Cosa resterà di questi Anni Ottanta
afferrati già scivolati via...  



Anni veri di pubblicità, ma che cosa resterà
anni allegri e depressi di follia e lucidità
sembran già degli Anni Ottanta
per noi quasi ottanta anni fa...


Non che per me siano stati così favolosi... ma sicuramente sono stati gli anni in cui ci sono stati più cambiamenti, gli anni in cui sono diventata "grande", in cui mi sono sposata ed nata mia figlia!!! E allora eccomi qui a partecipare al gioco della Tarta con due foto sbiadite e datate che appartengono al mio passato.
Questa è del 1985, avevo 20 anni

e questa è del 1987 e nn ero più sola.... dopo pochi mesi è nata la mia meravigliosa principessa!!!





Che ne dici Ornella, sono abbastanze datate? e anche un po orride.... :))

3 commenti:

  1. ma no che non sono orride ...... io ero caruccia ma se mi vedi adesso prendi paura!!!!!
    ogni tempo per ogni cosa
    mi spiace sentire che non vorresti tornare indietro .... ma dai ... ogni cosa serve per crescere
    anche i miei anni 80 non sono stati facili ..... però li ricordo lo stesso

    ^___^

    p.s. foto prese e pubblicate

    RispondiElimina
  2. Grazie ad Ornella ed al suo gioco ho scoperto il tuo bel blog cvhe visiterò con calma nel w.e.
    La foto del template è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Bacioni e felice w.e.
    Complimenti per le due foto...
    Per le pettinature stendiamo un velo pietoso...io mi sono sposata con il mio ex con una cotonatura da discoteca!!! Orridaaaaaaaaaaaaa!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei carina!!!! Complimenti! Ma che bottiglia hai in mano? Limonata o......"arzosa"?ih ih ih

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.