venerdì 27 novembre 2009

BUON COMPLEANNO A ME!!!!

Lo so che il mio compleanno è domani ma oggi, che era una giornata un po triste e grigia nonostante il sole, ho ricevuto due belle buste cicciose di quelle che piacciono a noi!!! Due buste inaspettate da due amiche carinissime, vicine anche se vivono lontane, che prima di partire per il loro bel weekend fiorentino hanno pensato a me e mi hanno mandato due regalini così carini che hanno già trovato il loro posticino nella mia casetta!!!
Ecco il portasacchetti di Roberta:



e il portafortuna scacciaspiriti di Marinella:


Domani ci saranno altri regali e tanti amici che mi festeggeranno, ma ringrazio Marinella e Roberta per avermi fatto sorridere oggi con i loro doni!!!

8 commenti:

  1. buon compleanno Laura!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguroni Laura!!!!! Tantissimi auguri per un sereno e felice Compleanno!!!
    Bellissimi i regali che hai ricevuto...
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Auguri Laura! Passa una felice giornata, ma non lavorare troppo.....è la tua festa!

    RispondiElimina
  4. bravo j'aime bcp ce petit carillon
    merci de petit com sur mon blog, j'ai réussi à le comprendre

    RispondiElimina
  5. Petit bonjour en passant.
    C'est très joli
    Valérie

    RispondiElimina
  6. auguri laure' per tutto.............

    RispondiElimina
  7. e brava Lauretta che si è concessa il giorno del suo compleanno tutto suo..ognuno di noi dovrebbe fare cosi,almeno una volta all'anno!brava!
    e ti premio pure,vieni nel mio blog!tvb

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura,
    ti rifaccio gli auguri anche qui, che bei regali hai ricevuto, sono contenta che tu abbia trascorso una bella serata tra amici!
    Ciao!
    Amalia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.