domenica 25 ottobre 2009

I compleanni non finiscono mai



Ieri grande raduno delle Crocette in Amicizia a casa mia e come sempre grande giro di tele, souvenirs di viaggi, cioccopalle, biscotti e immancabili regali!!!

Così ho consegnato con un bel po di ritardo il regalo per il compleanno alla "Strabella Capa", un sacchetto per conservare il pane, molto francese, proprio lo stile che le si adatta!!!





L'altro era il regalo per Daniela: una casetta portakleenex con la tecnica del cartonage, che nn è proprio una tecnica che mi si adatta e che ho portato a termine con grande fatica!!!
Naturalmente il progetto nn è mio ma ho cercato di copiare le istruzioni della fantastica  Frimousse  con risultati alquanto discutibili!!!



 
Ci sono ancora tanti  lavori in corso che sono in alto mare... tanti lavori che dovrebbero essere già essere  pronti, ci sto lavorando... e ce la devo fare!!!



6 commenti:

  1. La "strabella capa" Linda, ringrazia!!! è stato un bel regalo, molto gradito, davvero chic ed elegante e si vede invece il tocco delle tue manine d'oro!

    RispondiElimina
  2. troooppo bello tutto..e meno male che non sei brava con il cartone!!! :p
    bacini!!

    RispondiElimina
  3. Laura dai che ce la farai a portare a termine il tutto.........miiiiiiiii io non c'ero,ufff volevo vedere di presenza le tue creazioni,dalle foto sono bellissime,la csetta poi è adorabile!!!
    Cetty

    RispondiElimina
  4. La casetta mi ha fatto svenire!!! Troppo bella :)

    RispondiElimina
  5. E' vero, la casetta è molto bella, l'ho ammirata anche in casa di Frimouse!
    Complimenti e un bacio
    gabriella

    RispondiElimina
  6. ma è meravigliosa!!! altro che risultati discutibili!! sei stata bravissima io non saprei dove mettere le mani!!!
    Elisa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.